domingo, 15 de septiembre de 2019

CUSCO & MACHUPICCHU


Cusco è la capitale archeologica d'America perché era il centro del governo dell'Impero Inca Tawantinsuyu o in possesso di quattro grandi regioni che raggiungono la copertura da parte dei paesi moderni di Ecuador, Colombia, Perù, Bolivia, Argentina e Chile.

Durata: 4 giorni / 3 notti

Il servizio comprende:
 Biglietto d'ingresso turistico a Cusco
3 pernottamenti
3 pranzati
3 colazioni
3 Cene
Trasporto turistico privato
Biglietto del treno
Bus da Machupicchu a Aguas Calientes (andata e ritorno)
L'ingresso a Machu Picchu
I biglietti d'ingresso per Koricancha e Convento di La Merced del Cusco.


Koricancha

Primo giorno: Tour Centro Storico di Cusco Sacsayhuaman.

Itinerario: Piazza Magiori del Cusco - Duomo del Cusco - Convento La Merced del Cusco - Koricancha - Sacsayhuaman-Qenqo-PukaPukara-Tambomachay.

Sacsayhuaman
Nel Tour noi visitiamo  Centro Storico di Cusco, dichiarato Patrimonio Culturale, del 9 dicembre 1983 nella piazza principale di Cusco, proseguendo con la Cattedrale che è stato costruito sul sito di Santur Wasi nel 1534, proseguendo nella inizia dell'Umanità Convento le belle immagini Merced mantenendo artistiche di Cusco scuola dei secoli XVII e XVIII, il tempio Koricancha Inca dedicato al Dio Sole, qui si potranno apprezzare i blocchi di pietra finemente scolpiti, che è attualmente coperto con una costruzione spagnola del Convento di Santo Domingo. Proseguendo la visita Sacsayhuaman religiosa che ha avuto una funzione in cui il tempio più importante in Hanan Cusco Cusco o superiore dedicato al culto della cosmologia andina (Sole, Luna, stelle, fulmini e altre divinità) era. Qui potete vedere le pietre fino 90-128 tonnellate. Inoltre, il 24 giugno, è la scena del Inti Raymi o Festa del Sol inverno. Continua il tour Kenko era un sacrario Inca che si presenta come un Puma dove le cerimonie per onorare il Sole, la Luna e le stelle sono officiata. Qui apprezzato incisioni rupestri raffiguranti vari animali della zona. Visiteremo Pukapukara era il controllo di ingresso alla città di Cusco regione di Antisuyo o regione giungla degli Inca, questo controllo era anche un centro militare e amministrativo. Piattaforme, oleodotti, torri e palazzi Inca che fungevano da alloggio per la processione del Inca si osserva qui. Noi finire il tour in Tambomachay dove era un culto Adoratorio arrese Acqua e rigenerazione della Terra. Qui si potranno apprezzare i bagni Inca con acqua pulita. Pernottamento in Ollantaytambo o Urubamba.
Pisac
Secondo giorno: Tour Valle Sacra degli Incas.
Itinerario: Ollantaytambo-Pisaq- Chinchero-Moray-Salineras de Maras


Il tour inizia presso la fortezza di Ollantaytambo ospita un tempio, un settore urbano e le piattaforme del settore agricolo. Inoltre, è diviso in due settori: ayllu Araqam, legati al culto e alla religione e Qosqo Ayllu dedicato alla casa. Qui osservare bellissime mura e torri. Seguiamo Chinchero, che è un complesso archeologico Inca che ha all'interno di una chiesa coloniale dove si possono ammirare splendidi dipinti della scuola di Cuzco. Poi mi capita di visitare Moray è un grande centro agricolo sperimentale Inca dove ha leggermente alípticos terrazze concentriche, chiamato "Muyos" il Muyo più profondo è a circa 150mt con piattaforme di 1 metro e 80 centimetri. Noi finire il tour con Maras o Salinas de Maras, che sono molto famosa per le sue miniere di sale Qoripujio e la Yahuarmaqui che vengono utilizzati dall'epoca Inca ad oggi, a 10 chilometri della città di Maras è dove il suo popolo impegnati in attività agricole e di irrigazione anche attività tetro e raccolta. Nel pomeriggio proseguimento del tour è stato Pisac Inca osservatorio astronomico come Intiwatana. Qui troverete anche la fiera dell'artigianato. Night Train viaggio a Machu Picchu e Machu Picchu pernottamento.

Machupicchu
Terzo giorno: Tour Machupicchu
Partenza al mattino Bus Station a Machupicchu dichiarata Patrimonio Culturale dell'Umanità nel 1983, dopo 45 minuti, noti al mondo nel 1911 da Hiram Bingman Questa città è stata costruita dagli Inca Pachacutec tra le montagne di Machu Picchu (vecchia montagna) e Huayna Picchu (montagna giovane), e confina con il fiume Urubamba e Vilcanota. Inoltre si trova in copertura vegetale Ceja de Selva. Prima visita al monte Huayna Picchu uomo dove avrete una vista spettacolare della cittadella di Machu Picchu e finire il tour con la visita completa Machu Picchu in posa 2 settori urbani e agricoli in aree come domestico, religioso e agricolo: Pubblico e Privato tutore Intiwatana, la piazza principale, il Tempio del Condor, Sole tempio o torre, qolqas tra gli altri edifici.

Quarto giorno: Trasferimento in aeroporto o alla stazione degli autobus
Trasferimento da Ollantaytambo a Cusco.

Contatto:
Miriam Edelmira López Aguilar
Numero di Celulare: (+51) 979658210

No hay comentarios:

Publicar un comentario