domingo, 15 de septiembre de 2019

CITTÁ SACRA DI CARAL

Ciudad Sagrada de Caral
Durata: Per tutta la giornata
Il nostro servizio comprende: 
Trasporti Privato di Lima Caral Lima.
Biglietti d'ingresso e Guida Turistica

Percorso: Lima-Caral-Barranca-Huacho-Lima.

Visiterá Caral la più antica Città Santa della Civiltà Andina contemporanea della Mesopotamia, dell'India, della Cina, dell'Egitto e della Mesoamerica. Nel giugno 2009 Caral fu dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Visitará L'Associazione Llampu Maki dove inventare prodotti a base di cotone di colore nativo del Valle di Supe , Museo Comunità di Supe e Piazza Magiori di Supe con la Chiesa di Maria Maddalena. Almuezo nella città di Barranca. Poi visiterá  la Piazza Maggiore di Barranca e Cerro Colorado, dove il Cristo Redentore. 



Programma: 
06:00   Partenza da Lima.
07:00 Colazione: Restaurante di Pipo  per rendere i nostri acquisti necessari, come bevande, snack, carne di maiale a base di sandwich Scorze tipico Chancay.
09:00  Arrivo a Caral. Sappiamo che lo stile di vita dei nostri antenati, vedremo i resti di edifici cerimoniale del settore pubblico composto da piramidi di pietra e adobe, anche una grande nazionale settore residenziale, questo settore resta di case, sepolture umane e resti di osservare attività della civiltà Caral.
12:00 Inoltre visitará L'Associazione Llampu Maki dove inventare prodotti a base di cotone colore nativo di Supe Valley, Piazza Magiori di Supe con la Chiesa di Maria Maddalena  ed il Museo Comunità di Supe.
14:00 Pranzo nella città di Barranca piatti tipici come ceviche anatra. eccetera
16:00 Nel pomeriggio si saprà la Piazza  Magiori di Barranca e Cerro Colorado, dove il Cristo Redentore
17:00 Partenza per la Città di Lima.
Contatto:
Miriam Edelmira López Aguilar
Numero di Cellulare: (+51) 979658210

No hay comentarios:

Publicar un comentario